Le migliori averi presso atteggiamento a Baltimora



Baltimora, nel Maryland, offre una varietà che eccellenti musei, hotel, luoghi Verso matrimoni e luoghi Attraverso la colazione perfetti Attraverso famiglie e coppie le quali pianificano una ritirata nel raffinato settimana. Il Walters Art Museum, il Baltimore Museum of Art e a esse Sherwood Gardens sono luoghi ideali Durante vedere l'Abilità antica e gustare deliziosi frutti tra oceano.
Verso ribadire a loro orari nato da sbocco attuali, ti consigliamo nato da chiamare i ristoranti e le attrazioni Dianzi nato da dare inizio.

Museo d'Dote Walters


Il Walters Art Museum è situazione fondato nel 1934. Si trova a North Charles Street, Baltimore's Mt. Una delle principali attrazioni che Baltimora è il Vernon Cultural District. William Walters e Henry Walters hanno organizzato le collezioni del museo. L'esposizione originaria dell'impresa epoca nella casa intorno a familiari, però in corteggio fu elevato un d'attualità casa Durante stile palazzo In ospitarla nei primi età del '900.

Il Walters Art Museum ospita opere d'Abilità dall'antichità al XX secolo. Comprende opere d'Genio romane, bizantine ed egiziane, nonché opere d'arte greche, greche ed egiziane. Puoi altresì contegno visite guidate gratuite al museo verso la tua famiglia se no la tua Movimento, guidate da docenti volontari. Il museo è allargato dal mercoledì alla domenica.

Zoo del Maryland


Lo zoo del Maryland ti farà toccare in che modo Esitazione fossi Per un safari africano. Questo fantastico zoo offre la possibilità di scontrarsi Sansone l'elefante e Hassan, il leone, e i suoi cuccioli Luke e Leia. Esame la boscaglia di scimpanzé Secondo donare un'occhiata alla giungla panamense e alle rane d'Soldi panamensi Sopra via proveniente da estinzione. Entrata i tuoi bambini alla stazionamento proveniente da alimentazione delle giraffe se i porti. Gli animali dal collo oblungo mangeranno letteralmente il vettovaglia dalle tue mani.

Quello zoo di Baltimora è un ottimo luogo in quale luogo comunicare i tuoi bambini Esitazione stai cercando averi da contegno per mezzo di a coloro. Ciò zoo ospita più nato da 1.500 animali tra 200 immagine. Puoi anche intravedere parecchi diversi tipi proveniente da uccelli, mammiferi e rettili Per ambienti simili ai esse habitat naturali. Quello zoo del Maryland si trova su 160 acri intorno a patria nel Druid Hill Park. È stato fondato nel 1876 ed è il terzo zoo più obsoleto d'America.

Acquario Nazionalistico


Il National Aquarium è stato spazioso nel 1981 modo pezzo del intenzione nato da rinnovamento urbano che Baltimora. Si trova Per East Pratt Street, sull'Inner Harbor. L'acquario è enorme e contiene più tra 2 milioni proveniente da litri d'acqua. Ospita ancora più avanti 17.000 animali acquatici, che rappresentano di più 750 immagine.

L'acquario né è l'unica attrazione. Ci sono anche se molte altre mostre, in qualità di la cisterna degli squali Con liquido amniotico libere e il padiglione dei mammiferi marini. Puoi fare visite guidate al National Aquarium, modo "Insiders Tour" e Shark Behind the Scenes Tour. Ci sono fino programmi in qualità di "Dine and Discover" e "Sea and Tea" Limitazione stai cercando averi da parte di fare a Baltimora Nel corso di la aria delle piogge.

Puoi controllare le migliori attrazioni turistiche di Baltimora su questa mappa:



Base esatto del Maryland


Il Maryland Science Center si trova nell'Inner Harbor di Baltimora. Aiuta i visitatori a sperimentare la cognizione alla maniera di eccitante, divertente e stimolante. Ciò proposito del Cuore è Allungarsi la consapevolezza sulla onniscienza e stimolare i giovani a intraprendere una progresso scientifica. Il Cuore ha un imponente e moderno teatro IMAX e l'osservatorio Ramsey. Ci sono anche molte mostre temporanee e permanenti.

Il Maryland Science Center di Baltimora è un ottimo punto dove portare i tuoi bambini. Conseguentemente aver guardato attraverso un telescopio ovvero aver giocato da l'attrezzatura per gabinetto, i bambini possono interessarsi rapidamente alla onniscienza. Bambini e adulti apprezzeranno il Maryland Science Center. Le numerose mostre interattive e i programmi intorno a sensibilizzazione del Maryland Science Center attirano numerosi studenti e insegnanti.

Ancoraggio nazionale di Baltimora, Baltimora, Maryland


Potrebbe esistere complicato definire essere ti piace modi a Baltimore Inner Harbor. Potresti preferire intorno a proteggere la gente attraverso unito dei tanti caffè e ristoranti all'ampio sul lungomare ovvero visitare una delle attrazioni. Il Museo Marinaio ostentazione una gruppo impressionante intorno a navi. Il qualità che osservazione al World Trade Center offre una vista mozzafiato della città. E il National Aquarium ospita più avanti 17.000 affascinanti creature acquatiche.

Nel tempo in cui navighi sulla Personalità Red Boat, puoi avvistare il Bacino.

Museo ferroviario B&Se no


Il Baltimore B&Oppure Railroad Museum si trova Per West Pratt Street, poco ad ovest dell'Inner Harbor che Baltimora. Esibisce attrezzature ferroviarie storiche cosa piaceranno a tutti. Il museo tempo inizialmente conosciuto come Baltimore & Ohio Transportation Museum ogni volta che fu ampio nel 1953. È matricolato Verso la sua vasta raccolta proveniente da locomotive e altri oggetti legati alla ferrovia.

Si trova nella stazione e rotonda nato da Mount Clare, spazio proveniente da nascita della American Railroad. Il museo ospita feste nato da compleanno e offre diversi programmi Secondo bambini, come Toddler Time e Kids Zone. Sono disponibili tour proveniente da gruppo Secondo anziani, studenti e adulti. A seconda della cielo, è inclusa anche se una capatina sul Mile One Express. Il museo è spazioso tutti i giorni.

Fell's Point Baltimora, Maryland


Feel's Point è un ottimo promemoria delle radici navali britanniche nato da Baltimora. Prende il sostantivo dal signor Fell, un inglese che fondò qua una associazione nato da costruzioni navali nel 1726. Per mezzo di codazzo divenne famoso Attraverso la sua fama nato da "Baltimore Schooners". La vivace zona del lungomare è un dintorni vivace ed eccitante i quali né è trasformato tanto dai familiari giorni di gloria.

Nel tempo in cui attraversi Fell's Point, troverai molte affascinanti e belle case e vetrine del XVIII e XIX secolo. Fell's Point ospita anche se il scambio degli agricoltori di Baltimora e molti fantastici ristoranti. Puoi assaggiare alimento delizioso al casino, servirsi ostriche per unito dei tanti caffè se no ordinare una fetta intorno a pizza al Verde Esitazione hai brama. Baltimora ha molte averi attraverso dare questo aggraziato settimana. C'è eternamente un'performance di musica dal rigoglioso, il quale può oltremodo far muovere la nottata.

Oriole Park Tours


Oriole Park a Camden Yards, le quali si trova Per mezzo di West Camden Street, ospita i Baltimore Orioles, una comitiva intorno a baseball professionista. Oriole Park, rinomato ancora come Camden Yards, è stato aperto alla maniera di scarso proveniente da baseball "retroclassico" nel 1992. L'architettura rende onore all'età d'Quattrini del baseball pur offrendo tutti i comfort moderni.

I tour pubblici durano pressoché un'In questo momento e trenta minuti. Sono disponibili tutti i giorni. Sono possibili fino tour click here proveniente da genere privati. Il tour include una controllo alla panchina, al grado della carattere, al quota della suite e molti altri luoghi. Intanto che il tour, i visitatori impareranno intorno a più su Babe Ruth, Inner Harbor e B&Se no Railroad.

Museo dei bambini nato da Port Discovery


Il Port Discovery Children's Museum è il terreno ultimato Attraverso recare i tuoi bambini alquanto energici nei giorni che pioggia. Si trova nello memorabile Fish Market Building di Baltimora, quale è situazione splendidamente ristrutturato. Questo museo è un'attrazione primario Verso le famiglie a Baltimora. Il museo ha tre piani intorno a mostre interattive, quale incoraggiano l'apprendimento per traverso il disciplina sportiva e una varietà di programmi In bambini. Ha qualcosa Secondo tutti, dai neonati ai bambini tra 10 età.

Tot Trails è un luogo in quale luogo i più piccoli possono misurarsi con, mentre i bambini più grandi possono divertirsi a Kick It Up! Tutti sono invitati a nuotare a ad essi piacimento Per mezzo di Wonders of Water. Esitazione ti piace ricrearsi a palazzo, ci sono paio stazioni Fill'er Up e un minimarket Royal Farms. Tiny's Diner consente coloro di rivendere e cucinare cibo, e KidWorks è una palazzina sull'albero urbana a tre piani il quale consente ad essi di arrampicarsi e scivolare.

Urban Pirates, Baltimora (Maryland)


Urban Pirates è un'avventura pirata quale si svolge sull'Ann Street Pier di Inner Harbor a Baltimora. Può esistenza trovato a Fells Point, il porto profondo di Baltimora. The Fearless, una nave pirata costruita su volume, naviga nell'Inner Harbor. I membri dell'equipaggio insegneranno agli ospiti quanto Esistere la Durata nato da un pirata. Imparerai a ballare, confessare e favellare, In aggiunta a modo scandire. Per tutta la casato ci saranno fusciacche, tatuaggi temporanei e gilet.

Le crociere Family Adventure sono disponibili tutti i giorni e le crociere B.Y.Ovvero.G Verso adulti (Bring Your Own Grog) operano dal giovedì al sabato. Urban Pirates ospita charter privati Secondo eventi aziendali, quanto feste tra compleanno, riunioni oppure eventi aziendali.

Monumento Nazionalistico di Fort McHenry


Fort McHenry, un violento a configurazione di destino, è La parte migliore conosciuto Durante il suo coinvolgimento nella contesa del 1812. Fa parte del Fort McHenry National Monument & Historic Shrine del National Park Service degli Stati Uniti. Si trova su East Fort Avenue, non di più a mezzogiorno dell'Inner Harbor nato da Baltimora. Quando la marina britannica attaccò il Ancoraggio proveniente da Baltimora, fu preservato a proposito di esito dal forte.

Questa battaglia ha ispirato le parole proveniente da Francis Scott Key a The Personaggio-Spangled Banner. Per accompagnamento divenne l'cantico Statale degli Stati Uniti. Le gite scolastiche sono benvenute al gretto. Unico dei programmi dei parchi consente ai bambini intorno a guadagnare un badge Junior Ranger. Il scarso è ampio tutti i giorni.

Clavel, Baltimora, Maryland


Clavel è allegro e brillante. Accesso l'cielo messicana, piccoli piatti e bevande tradizionali nel rione Remington proveniente da Baltimora. La piccola mezcaleria e taqueria serve piatto messicano nato da egregio livello come tacos e ceviche. Questo ristorante alla moda è una scelta folcloristico Verso a lei hipster. Si godono le esse delizie speziate insieme birra fresca oppure mezcal speciali, riempiendo lo superficie fino alle travi e rovesciandosi sui pochi tavoli all'esterno. Vale la pena aspettare un tavolo Riserva vuoi collaudare piatti modo frijoles puercos oppure queso fundido.

Museo Reginald F. Lewis


Il Museo Reginald F. Lewis si trova nel Nocciolo di Baltimora. Salone la cronistoria e la sapere degli afroamericani nel Maryland. Il museo è luminoso e contemporaneo e offre l'opportunità proveniente da prosperare la tua sapere della storia afroamericana. Ospita mostre permanenti e rotanti cosa raccontano la racconto della schiavitù, della impedimento alla servitù e della segregazione. Al museo è conservata anche se una vasta collezione stabile proveniente da oggetti. Questi oggetti possono individuo visualizzati online dalle parti interessate.

Museo d'Abilità di Baltimora


Il Baltimore Museum of Art, situato Per mezzo di 10 Art Museum Drive, adiacente alla Johns Hopkins University è un'attrazione ben elenco. È noto In la sua vasta collana proveniente da Abilità moderna e del XIX evo ed è una delle migliori attrazioni proveniente da Baltimora. Benché il museo sia stato fondato nel 1914, l'caseggiato Sopra stile tempio romano fu costruito abbandonato successivamente. Il museo ospita di più 90.000 opere d'arte proveniente da molti secoli, per cui Maestria bizantina e arte contemporanea. La Cone Collection è unito dei punti salienti del museo.

Due sorelle Cone hanno donato al museo molte opere d'Dote del XX secolo nato da artisti famosi alla maniera di Gauguin, Manet e Picasso. Il museo ospita ancora la più enorme raccolta che opere nato da Matisse. Il giardino delle sculture viene utilizzato quandanche Durante eventi all'ampio alla maniera di concerti nato da Armonia. Il museo è dilatato tutti i giorni tranne il mercoledì e la domenica. L'adito al Museo BMA è gratis.

Museo d'Maestria visionario americano


Il Baltimore American Visionary Art Museum si trova sulla Key Highway, il zona Federal Hill tra Baltimora, accanto a Inner Harbor. Espone la sua collezione perpetuo cosa comprende quasi 4.000 pezzi.

Il museo ha un'regione espositiva prioritario e molte altre attrazioni complessivamente il di esse campus tra 1 acro. Questi includono il Jim Rouse Visionary Center quale ospita grandi mostre ed eventi e il Tall Sculpture Barn.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *